Quote:
Originariamente inviata da idavino
bhè stefy, ste cose potevi anche dirgliele in pm senza inbarazzarlo cosi nel forum,capisco che a sentir dire certe cose a chi se ne intende a volte fa girare le ba..e però i forum son cosi, tutti abbiamo avuto bisogno dei forum quando eravamo alle prime armi, semmai un parere personale ........ a volte è meglio non rispondere a certi post, e far finta di nulla ..... si fa + bella figura. nulla di personale. saluti. 
|
quoto
Quote:
Originariamente inviata da .::Anco69::.
Personalmente posso dire che la mia impressione sul 21, sul motore originale, è stata buona, decisamente. E' stato montato per prova con il collettore originale con la sola parte "metallica" eliminata (successivamente è stato opportunamente fresato all'interno) e conseguentemente con un condotto decisamente strozzato. Coppia e allungo a manate, sempre in moto con mezza tirata di corda e nessun problema di altro tipo!
Poi ho provato la stessa esperienza con Riccardino con la sua c1... ed in tutta sincerità non riesco nemmeno a spiegarmi il risultato ottenuto: la mini andava avanti solo a spinta.
Ogni mini ha la sua storia, questo è il punto secondo me... 
|
HAI DETTO BENE! OGNI MINI HA LA SUA STORIA!
Quote:
Originariamente inviata da minimotobest
salve ragazzi ho una c1 con il carburatore 14 originale,voglio montare un carburatore 21 quello che vi chiedo è: ma la potenza aumenta? cioè ne valsa la pena?
|
HAI USATO IL TASTO CERCA?? MAGARI TROVI QUALCOS'ALTRO...