Secondo me appunto ti conviene molto di + tenere il motore originale e lavorare su quello. per lavorare intendo non farlo diventare in 6000 di cilindrata, ma piuttosto cercare quei componentii che nel rapporto efficenza/durata ti possono dare soddisfazioni e mi spiego, con tutte quelle modifiche che vorresti fare tu, ammesso che ciò sia possibile, la moto ti dura due minuti a mio parere. ricordati che si parla di motori cinesi e ora, che si dica, restano sempre motori cinesi. voglio dire, puoi mettere anche il motore di una formula uno su una fiat500, ma rimane sempre una fiat 500..non so se ho reso l'idea. cmq come dicevo, lavora sulla moto piuttosto che concentrarti troppo sul motore, il tempo, la gara, la fa la moto, non il motore da solo. e come ho gia detto in un altro topic, più la moto è settata su di te più riuscirai ad ottenere soddisfazioni e buoni risultati. io se fossi in te, se avessi soldi da spendere così, cambierei inanzitutto pezzo per pezzo uno alla volta, non tutti insieme, perchè se cambi tutto insieme così non ti rendi veramente conto di quello che serve e quelllo che non serve, quelllo che funziona meglio per la tua guida e quello che invece va peggio. ti ripeto, dedicati prima alla ciclistica, comandi ecc prima del motore..parere personale
|