Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-08, 17: 03   #33
Mave#14
Super Biker

L'avatar di Mave#14

ubicazione: Milano
Minimoto: Grc RRz 09 15cv Grc RR 07 8cv
predefinito

Allora ...
Innanzitutto , ho sempre preso minimoto nuove , come la mia grcrr07 , una mix 08 , e prima di queste avevo una zpf05 , quindi ttmen , scusa ma hai sparato proprio parole al vento .....
Le mini le conosco bene , non sono un genio in meccanica , ma le cose basilari le so fare ...come riconoscere una frizione finita , pastiglie finite al ferro etc etc .... Tutte cose che cmq ci posso anche stare ....
Ma vendere una grc col carter friizione dei polli (e di serie non danno quello! seconda inesattezza) , e che cmq non era quello della foto , un carburatore senza nessuna marca (sulla rr in dotazione ripeto che danno il dell'orto 18)....
non ho detto ke la moto ke gli avete mandatao e' una Mix ...
ho detto che la moto che avete spedito e' una rr con componenti della Mix !
Ho ribadito pure io che a quel prezzo era un affare ....e che alla fine giusto telaio + gomme + cerchi gia' quasi fanno la spesa ...
Ma da qui a dire che la moto e' perfetta etc etc ....DAiiiii
Poi ripeto , se secondo voi e' normale ricevere una moto da 1550 euro con queste caratteristiche ....
-frizione finita (e non bruciata)
-pastiglie inesistenti
-disco posteriore con i solchi
-carter frizione polini (quello che danno con la mix), senza nemmeno il distanziale pedana(visto ke lo avete cambiato potevate almeno mettergli il distanziale pedana .....ah no sry costa 2 euro ....)
-bobina morta
-candela .... non commento
-chiavette volano con relative molle da cambiare
-kit completo avviamento da Buttare
- motore con guarnizioni testa bruciata .....
e kissa' smontandola quante cose ancora usciranno .....