Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-08, 17: 03   #33
Mave#14
Super Biker

L'avatar di Mave#14

ubicazione: Milano
Minimoto: Grc RRz 09 15cv Grc RR 07 8cv
predefinito

Allora ...
Innanzitutto , ho sempre preso minimoto nuove , come la mia grcrr07 , una mix 08 , e prima di queste avevo una zpf05 , quindi ttmen , scusa ma hai sparato proprio parole al vento .....
Le mini le conosco bene , non sono un genio in meccanica , ma le cose basilari le so fare ...come riconoscere una frizione finita , pastiglie finite al ferro etc etc .... Tutte cose che cmq ci posso anche stare ....
Ma vendere una grc col carter friizione dei polli (e di serie non danno quello! seconda inesattezza) , e che cmq non era quello della foto , un carburatore senza nessuna marca (sulla rr in dotazione ripeto che danno il dell'orto 18)....
non ho detto ke la moto ke gli avete mandatao e' una Mix ...
ho detto che la moto che avete spedito e' una rr con componenti della Mix !
Ho ribadito pure io che a quel prezzo era un affare ....e che alla fine giusto telaio + gomme + cerchi gia' quasi fanno la spesa ...
Ma da qui a dire che la moto e' perfetta etc etc ....DAiiiii
Poi ripeto , se secondo voi e' normale ricevere una moto da 1550 euro con queste caratteristiche ....
-frizione finita (e non bruciata)
-pastiglie inesistenti
-disco posteriore con i solchi
-carter frizione polini (quello che danno con la mix), senza nemmeno il distanziale pedana(visto ke lo avete cambiato potevate almeno mettergli il distanziale pedana .....ah no sry costa 2 euro ....)
-bobina morta
-candela .... non commento
-chiavette volano con relative molle da cambiare
-kit completo avviamento da Buttare
- motore con guarnizioni testa bruciata .....
e kissa' smontandola quante cose ancora usciranno .....

E qui dico , visto ke Supah ha fatto con questa >moto< , veramente lo dico , 3-4 giri della pista di Rozzano , con la mini che si continuava a spegnere ad ogni curva , e per farla ripartire ci mettevamo 10 minuti ogni volta , non venitemi a dire ke e' tutto ok ....

OK ?

Alla fine a quel prezzo ci puo' stare tutto ....
fino ad ora abbiamo cambiato varie cose spendendo un centinaio di euro ....Non riuscendo ancora a provarla per un giro perche' il meccanico a cui abbiamo dato il motore ha trovato che il problema arrivava dalla testa ...
Come dicevo ci sta tutto quello che volete .....
Non ci sta che se uno dice che vende una cosa spedisca poi un ammasso di componenti messi assieme che assolutamente non appartengono alla moto in questione .

IO chiudo qui , anke perche' alla fine la cosa non mi tange ....
mi spiace per Supah che si aspettava di ricere una mini che andasse e non una mini da restaurare ....

TTmen di pure quello che vuoi , tanto la verita' la sappiamo entrambi ....
ti kiedo solo di non parlare di ki sono io e di cosa so fare io , perke' fino ad ora hai detto 3 cose e hai detto 3 *******te colossali , partendo dal fatto che mi chiamo MArco e nn Matteo , che ho sempre comprato mini nuove , e mai usate , che corro in mini da 2 anni , col moto sportive da 6 e so perfettamente riconoscere una moto messa bene , e una assemblata con gli scarti .

P.s non so quale fosse la vostra trattativa , puo' darsi che vi siate messi daccordo cosi , ma il motore Polini sulla grcrr07 ? non dovrebbe esserci un bzm 50 cc ? Sto kiedendo , questa non e' una polemica . L'unica.

MArco
-
Mave#14 non è collegato   Rispondi quotando