16-05-08, 16: 47
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: bari
dm gp1 factory r 50 bzm 2011
|
Quote:
Originariamente inviata da miky
scusate se mi intrometto, ma volevo dire la mia visto che la mini in questione era mia ed è stata venduta dal mio amico ttmen perchè io ero ricoverato in ospedale per la rottura dell'omero sinistro (questo è stato il motivo della vendita della mini)
La mini in questione è un rr2007 acquistata a febbraio (lo può confermare lollo visto che l'ho presa da lui) è non assolutamente una mix, c'è un abbisso tra questa e una mix, e soprattutto non è da buttare nel cesso ( le moto come le tratto io forse non le tratta nessuno, non sono bugie chi mi conosce ve lo può confermare), quindi cerchiamo di non dire stronzate. La moto ha girato l'ultima volta i 9-03-2008 il giorno del mio incidente ed era perfettamente funzionante priva di qualsiasi problema.
Adesso sento dire moto da buttare motore che fà schifo, allora mi sorge un problema è quì voglio fare una domanda al proprietario attuale SUPA77
la moto che hai in garage è quella che si vede in foto o ti hanno dato un altra?
perchè se è quella in foto non puoi dire tutte quelle fesserie e soprattutto non ti puoi lamentare di aver acquistato un chiodo perchè al prezzo che l'hai presa tù prendevi una 2005 e non sono bugie, e sopratutto per il trattamento che ti è stato fattonon puoi assolutamente lamentare, poi se si brucia la frizione, consumi le pasticche e tutto il resto sono cose normali per una moto da gara.
Quindi dico di finirla quì con questa sceneggiata (se non siete competenti fatela vedere da persone più competenti) non è una critica ma un consiglio
saluti miky
|
era ora...
|
|
|