Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-06, 23: 18   #1
Maurizio#13
MotoGP Biker

L'avatar di Maurizio#13

ubicazione: Roma
Minimoto: Ma quale minimoto...ora si fa sul serio! Kawasaki Z750R!
Question I vostri consigli: Quale mini comprare senza spendere un patrimonio

Ciao a tutti,
e' giunta la necessita' di aprire questa discussione su un punto che forse non e' abbastanza chiaro a coloro che come me per primi si sono avvicinati da poco al mondo delle mini....
Tanti dopo aver preso una cinesina hanno sentito la necessita' di migliorarne le caratteristiche in termini di prestazioni ed estetica...
e tanti altri si sono resi conto che il risparmio non e' sempre un guadagno se si pensa ai soldi che bisogna tirar fuori dopo aver preso per esempio una C1 (e non solo questo modello) per poterle far andare decentemente ed eliminare i piccoli problemi...
Adesso la mia domanda e' rivolta a coloro che hanno gia' una collaudata esperienza nel campo di midi...
Sarebbe interessante che si posti in questo spazio: modello di moto, impressioni d'uso, consigli, miglioramenti ecc ecc.
Ovviamente lo scopo della discussione e' quello di elencare secondo voi quali sono i migliori modelli di motine per prezzo e qualita' mi riferisco sia a cinesi che a produzioni ita.
Credo sia utile a coloro che come me in questo momento stanno decidendo quale modello comprare...quindi avanti con le piccole recensioni, dalle piu' economiche alle piu' performanti, in fondo chi meglio di voi puo' dirci come vanno questi piccoli gioielli?
Ciao

Ultima modifica di Maurizio#13 ; 16-03-06 a 23: 21
Maurizio#13 non è collegato   Rispondi quotando