Discussione: carburazione 50cc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-08, 19: 52   #2
bikesurfer
Junior Biker

L'avatar di bikesurfer

ubicazione: COMO
Minimoto: DM 2008 bzm 40 flangiato sav x il pargolo+BUCCI F6 150 stock 2011+R6 2006
predefinito

per vedere dalla candela se va bene il getto del massimo devi tirare la moto fuori giri
per un lungo rettilineo , poi spegnerla immediatamente e controllare la candela.......
se invece la guardi dopo avere girato normalmente ( e mi sembra strano che sia magra con un getto del 112) non riesci a capire bene quale circuito è entrato in funzione (se quello del min o quello el max)
infatti tu dici che agli alti gira bene , mentre ai bassi no....quindi sarai magro di getto del minimo.....
per il 18 sul bzm 50 6 t io sulla DM con i carte originali bz montavo min 50 e max 105 ( l'ho rodata così) ma dato che mi sembra un pò grassina sono sceso a 102 di max ( ma devo ancora provarla , pero penso che con questo caldo vada bene per forza)

IO A MONZA NEL '91 CON YAMAHA 1000 EXUP+lazzago '08 con banshee+DM 2008+aprilia RS 125 castelletto di branduzzo+quando non sono in pista sono in acqua http://imageshack.us/clip/my-videos/19/stly.mp4/
bikesurfer non è collegato   Rispondi quotando