Quote:
Originariamente inviata da luc84a
per me è giusto come avete organizzato poi questo è il primo trofeo che viene fatto a torre se ci saranno cose da modificare per il prossimo trofeo verrano apportate.
|
Sicuramente...infatti non volevo minimamente cambiare le regole, anzi, è che loro (chi organizza) sa benissimo quanta gente gira sotto i 33 e quanta gira sopra i 35-36 quindi si potrebbe appunto fare già dall'inizio open A e open B piuttosto che licenziati o meno, dopo è ovvio che i licenziati vanno in open A ma è anche vero che se (faccio un esempio) Gianni o Bara non sono licenziati vadiano in open A perchè girano più forte....se poi nel corso del trofeo uno di open B va talmente veloce come Gli open A o passa il prossimo anno o comunque resta uno solo a fare la differenza e non 6-7.....tutto qua.
tanto più o meno si sanno chi sono quelli che corrono più veloci, e se uno che gira sui 35 e qualche volta va sui 34 allora sarà lui a prendere la decisione se confrontarsi con piloti più bravi di lui...anche per migliorare se stesso credo.
p.s. anche perchè se io (che uno uno dei tanti credo) un giorno remoto riuscissi a girare in 33

, quelli più bravi sicuramente saranno già arrivati a 30....il divario rimarrebbe sempre...