Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-08, 23: 13   #33
stefano12
Mini Biker

L'avatar di stefano12

ubicazione: Roma
Minimoto: dm mini official 10hp minimotard wt motors 07 125
predefinito

innanzi tutto ha ragione lui è il modello 08!! se guardate bene cambiano piccoli particolari dalla versione 07 per esempio il coprisilenziatore nero che la 07 non ha, io l'ho vista dal vivo e ci sono delle piccole finiture diverse, ma diciamo che in sostanza non è cambiato quasi nulla, anzi è ancora piu pesante, poi per il problema che ti fa (dei vuoti e poi riprende) è un problema che me lo faceva anche la mia wt07 125.. in pratica il tubicino della benzina che parte dal serbatoio e va al carburatore si schiaccia tra serbatoio e carburatore e passa poca benzina, quindi la vaschetta del carburatore si svuota e ti fa dei vuoti... ho risolto alzando il serbatoio con delle boccole, se non fosse neanche quello il problema controlla il livello del galleggiante nel carburatore, e dato che ci stai vedi se i getti del carbu sono tutti puliti e non intasati ma fidati che quel carburatore va benissimo!!
poi non ci mettere il rotore alleggerito perche esplodono i cestelli frizione.... è successo a qusi tutti quelli che ce lo hanno messo compreso me infatti sono passato al 140.......