Discussione: Frizione Banshee
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-08, 12: 19   #18
gussa
Mini Biker

L'avatar di gussa

ubicazione: Massa Lombarda (RA)
Minimoto: Banshee sbananata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pingupalo Visualizza il messaggio
si assolutamente è un replica del 911 polini ma 5 travasi quello con 12 cavalli (cinesi si intende) ma va' alla grande ora aperto gt e carter per cambio cuscinetti di banco e paraoli che erano gli unici che non avevo ancora cambiato e raccordo, e siccome ho finito la frizione e visto che cambiare le massette alla cinese è un'impresa visto che non hanno seeger volevo metterne una in carbonio buona... ma siccome stavo facendo un ordine su pbp e loro avevano messo nei ricambi per la banshee la bzm a 3 masse mi è venuto il dubbio che facessero quella anche loro la frizione con il piattello conico, cmq.. ora prenderò una zocchi 2 o 3 masse in carbonio, se qualcuno ha qualche offerta si faccia avanti, grazie paolo

Ciao!
Anche io possiedo una banshee con il **************.Confermo che l'albero è CONICO!
Mi sono trovato nella tua stessa situazione quando dovevo sostituire le massette!invece di cambiare piattello e prenderne sempre uno conico(quindi adatto solo all'albero cinese) ho preferito adattare il suo originale , sostituendo i perni cinesi(tolti con il flessibile perchè nn c'era verso di svitare i 2 dadi che li tenevano fermi!) con un paio di perni bzm...quando sono andato per rimontarli ho notato che i bzm a contrario dei cinesi sono più corti,e andrebbero avvitati nel piattello.per non perdere altro tempo li ho saldati direttamente sul piatto ,poi ho preso un paio di massette zocchi in carbonio e mi trovo benissimo!il mio consiglio è di ordinare il perni zocchi (quelli piu lunghi con il dado e sostituirli agli originali + massette in carbonio e il gioco è fatto!
gussa non è collegato   Rispondi quotando