Discussione: Giri Motore.......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-08, 09: 29   #31
SRT
Rivenditore

L'avatar di SRT

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM Factory R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DANNYMCCOY Visualizza il messaggio
gia con un 70 cc trofeo son difficili da raggiungere i 20 000 sul cavalletto, figuriamo con un 50 in pista... e comunque chissa la biella che sollecitazioni che avrebbe....
Quote:
Originariamente inviata da manu491 Visualizza il messaggio
un 70 trofeo gira ancora piu basso di una mini, 15000 per loro son già tanti
Quote:
Originariamente inviata da gigi 3 Visualizza il messaggio
guarda che gli scoterini girano piu in alto manu
ha ragione manu...avete mai lavorato con scooter MHR team o polini evo da pista?non credo...

ad esempio,un motore malossi da scootermatic con le contropalle in fuorigiri non arriva neanche a 14.000 (va dai 13.700 ai 13.900)...a volte si son visti anche frullini da 14500 (15k mai...) ma poi stavano dietro

i giri cmq non vogliono dire nulla di per se e quello che ho detto sopra lo dimostra...

la potenza massima in una minimoto sta tra i 10.000 e i 12.000 (a volte anche qualcosa di più,io parlo nelle mie e in modo generale) rpm a seconda se 40 o 50 e a seconda se è stata preparata e come

il resto è fuorigiri...è vero che il fuorigiri determina l'allungo,ma più che i giri massimi raggiunti lo determina la caduta della curva,ossia chi ha più potenza anche oltre quella massima

Il mio nickname "privato" -> Simo36 -> http://www.minimotovrforum.it/member.php?u=7190
SRT non è collegato   Rispondi quotando