Quote:
Originariamente inviata da mitia
Io con le cs kewlar non mi trovo, forse sarò io, ma i primi giri vanno benissimo poi slittano, ogni turno le devi regolare, parti il turno con un attacco e il turno dopo ti attaccano 1000 o + giri in alto  , ho sentito pochi contenti
|
ieri (dato che mi si erano disintegrate le due masse bz) ho rimesso su le due masse cs in kevlar...a fine giornata ho capito come dovevo fare per farle andare bene ed andavano benissimo...attacco perfetto e preciso, senza alcun problema.
Un consiglio che dò a tutti è quello di scaldarle bene prima di iniziare a scannare dato che soffrono molto gli sbalzi di temperatura, ovvero se iniziamo subito a spingere forte tendono a cristallizzarsi, e di conseguenza abbiamo un forte slittamento e una grossa variazione dell'attacco, invece sono necessari almeno 2/3 giri di riscaldamento (io ne facevo almeno 3/4 ieri al persico) e poi si può iniziare a spingere, fatti quelli la frizione va veramente bene...E poi ora dovrebbero avere anche risolto i problemi di scollamento...