ghghghg troppo buono Falla!!! Non sono un meccanico, ma quello che so lo dico...

Falla io pure ho fatto come te

mi son fatto il 125 però

.
Più avanti, quando mi sarò stufato del 125, avrò i $ e soprattutto avrò imparato a sfruttarlo a fondo, vorrei passare ad un 250. Possibilmente 4t.
Anche xkè il 125 è una buona palestra. Ha gli stessi cv della 250 4t, ma li tira fuori + in alto. Quindi la devi tenere su di giri se vuoi girare forte. E non è sempre facile.
La 250 4t abituato alla 125 2t dopo la guidi sciallato!

E' molto + lineare, dosabile, si guida meglio e si va + veloci.
E' l'ideale secondo me.
Anche se sono sempre tentato dall'idea di farmi in futuro una 250 2t però! Con + cilindrata, non hai il problema di dover sempre girare "impiccato" come sul 125. Ha tanta potenza che anche in basso ne ha già parecchio!
Anche se l'eccessiva potenza e cattiveria in alto è proprio la sua pecca. Però è questione di farci l'abitudine alla fine...
Dopo vai alla grande!
Il 450 è quello che mi attira di meno. E' il meno divertente mi sa... Anche se è quello che cronometro alla mano è + performante.
Poi vorrei provare un mitico 500 2t! Prima che spariscano del tutto! Già adesso sono una rarità. Non per girarci. Perchè secondo me è da pazzi! O da veri manici!
Ma x vedere che sensazioni da una bestia del genere!
Mi son dilungato un po' sul motocross scusate
Riguardo alle pit però mi mancano... Vorrei farmi una bella crf style 10/10 con motore piccolo 88/110. La vera pitbike!
Per il divertimento! Di girare spremendola a cannone! E con dimensioni così piccole si che ti diverti a fare i salti! Altro che midsize.
Per la potenza mi sfogo con la grande
Ed il discorso della pit seria Falla... E' come dici te. Chi si compra la pit seria non è un pirla. Perchè io ho avuto la fortuna di avere un grosso esperto pit come amico, che mi ha subito sconsigliato di spendere poco.
Ma il 90% delle persone comprano una pit economica, poi passano a qualcosa di meglio e risolvono tutte le menate che hai con un prodotto che costa poco!
Allora poi si rendon conto cos'è una "moto" nel vero senso della parola, e non tornerebbero + indietro...
Poi se uno viene dalle mini cinesi, la pit anche quella + scarsa è già un passo avanti. Ma le mini cinesi.... A me mi vien male solo a vederle.
Meglio una graziella. Almeno ti porta in giro e non si disfa x la strada.....
Poi le pit cinesi di qualità sono un'altra cosa veramente. crf50 e klx110 sono ancora un'altro mondo. Le devi adattare ad un adulto. Ma dopo non ci son kazzi...
Il motivo xkè gente spende 3-5000 euro x farle c'è... Non è che sono dei pirla.
E' un'altro mondo.