accelleratore o motore che non prende giri
ho una banshee con un **************, cambiato dal carburatore 17.5 phbn filtro abbassato squish ecc ecc.. x le specifiche guardate i miei post precedenti, ho solo un problema. domenica mattina 20/4 forse qualcuno mi ha anche visto sono andato a girare a antegnate, giornata splendida la mini andava anche abbastanza bene, anzi non mi lamento proprio, se non un difettuccio che ha sempre avuto e che forse è il caso di risolvere, quando accellero non prende giri immediatamente, per capirci, non intendo che non sale il motore, il motore lavora bene, e la frizione attacca bene intorno ai 7800 giri è e solo come se accellerando la mini si accorge che accellero solo 1 secondo dopo, questo mi da problemi nelle curve lente perchè mollando tutto in ripartenza piegati bisogna dosare bene il tempo e il gas calcolando che ci mette 1 sec, a riprendere giri, ormai mi sono abituato, ma penso sia arrivato il momento di risolvere questo problema, io dalla mia penso possa essere lo spillo, e appunto volevo sapere se può essere questo a farmi questo scherzo, anche xè con la carburazione ci dovrei essere, perchè dopo mile prove non ho ne vuoti ne problemi di tenuta al minimo a caldo ne quando l'accendo con l'aria tirata, quindi io escluderei i getti, e la frizione che penso sia regolata ottimamente, vorrei solo un parere da voi se posso fare una prova con lo spillo cambiando tacca ora è in mezzo.!!
grazie anticipatamente
Paolo
|