Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-08, 15: 40   #361
lorelin
Junior Biker

L'avatar di lorelin

ubicazione: in un mondo tutto mio
Minimoto: mitica zpf...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matrixgab Visualizza il messaggio
Per quanto mi riguarda č stata una giornata cominciata cosi cosi e finita alla grande!
Si vede che la mia mini soffre il mal d'auto, perchč ogni volta che la porto in giro mi fa tribolare come un dannato, la mattina praticamente non ho corso causa rogne a carburazione e frizione, il pomeriggio ho fatto 2 manche e la finale, ma solo in quest'ultima la mini si č messa a correre come doveva.
Peccato non aver trovato la giusta regolazione della frizione prima, magari avrei potuto fare qualcosa di meglio nelle eliminatorie.
Per il resto, non c'č che dire, giornata splendida.
Sono stato ospitato sotto il "Tendone Hospitality" dei soliti noti...Steno, Toyo, Gplus, Tommy, mi sono troppo divertito in loro compagnia. Eravamo in 1000 sotto quel tendone ed era un continuo s*******mento per sistemare le mini, la prossima volta mi sa che č meglio ingaggiare un esorcista, con tutti i porchi che son volati...
Un saluto e un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questa fantastica giornata di sport, Oscar, Ronin, e tutti quelli che non conosco. continuate cosi ragazzi.
Un saluto al commentatore che sembrava Guido Meda!!! quando si gasava per le gesta del suo beniamino faceva tremare l'asfalto da quanto urlava, troppo fuori!!!
Ho conosciuto molta altra gente del forum, oltre ai soliti noti, Linda, Gianni, Elvis, Albertoblu, Grissom e molti altri che mi sfuggono sicuramente.
Ciao a tutti e alla prossima!

p.s. un ringraziamento in particolare al cielo che ci ha dedicato una giornata di sole splendida, tant'č che io ho il collo ustionato (la testolina invece era ben coperta dal cappellino!!!).

p.p.s. ho fatto qualche video, non molta roba, datemi il tempo di scaricarli sul pc e poi li passerņ a qualcuno che li puņ uppare sul forum.
e a te un grazie per la birra... buonissima... magari la prox volta me ne lasci un bicchierino in piu' perche' merita davvero

la mia grande amica!
lorelin non č collegato   Rispondi quotando