|
|
#341 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 10-02-06
ubicazione: Concordia Sag.(VE)
Età : 44
Messaggi: 10,488 Minimoto: GRC rrz
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#342 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 21-10-07
ubicazione: Bassano del Grappa
Età : 38
Messaggi: 2,819 Minimoto: DM 08
|
troppo scontata questa vittoria
![]()
__________________
Effettuo Colorazioni a Polvere...!!!
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 29-11-07
ubicazione: Preganziol (TV)
Età : 51
Messaggi: 1,131 Minimoto: GRC RR 50 BZM 2007
|
Bhe che dire Ho sognato un 3 posto in finale b e mi son ritrovato a battagliare per il 3 posto in finale A il top! A essere onesto oggi avrei voluto portarmi a casa quella coppetta che per me significava molto e ce la stavo mettendo tutta,ma purtroppo ad un certo punto mi son ritrovato sotto sopra......vanificato il mio sogno! Che dire forse l'entrata che ho subito non era molto ortodossa ma in una competizione c'è anche questo e ora posso solo dire che ci riproverò il prox anno! Complimenti a TUTTI chi primo chi ultimo,perchè è con la partecipazione di tutti che queste manifestazioni hanno successo! Tommy volevo vedere la tua grinta e invece....però non ho visto neppure la tua rabbia hai preso con molta filosofia questa giornata bravo!
__________________
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#344 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 29-11-07
ubicazione: Preganziol (TV)
Età : 51
Messaggi: 1,131 Minimoto: GRC RR 50 BZM 2007
|
Oscar quando e se puoi posta le foto!
__________________
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 10-05-07
ubicazione: provincia di TReviso
Messaggi: 74 Minimoto: Banshee e DM
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#346 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 19-09-06
ubicazione: Villorba
Età : 43
Messaggi: 12,346 Minimoto: GDR Laserbike
|
Per quanto mi riguarda è stata una giornata cominciata cosi cosi e finita alla grande!
Si vede che la mia mini soffre il mal d'auto, perchè ogni volta che la porto in giro mi fa tribolare come un dannato, la mattina praticamente non ho corso causa rogne a carburazione e frizione, il pomeriggio ho fatto 2 manche e la finale, ma solo in quest'ultima la mini si è messa a correre come doveva. Peccato non aver trovato la giusta regolazione della frizione prima, magari avrei potuto fare qualcosa di meglio nelle eliminatorie. Per il resto, non c'è che dire, giornata splendida. Sono stato ospitato sotto il "Tendone Hospitality" dei soliti noti...Steno, Toyo, Gplus, Tommy, mi sono troppo divertito in loro compagnia. Eravamo in 1000 sotto quel tendone ed era un continuo s*******mento per sistemare le mini, la prossima volta mi sa che è meglio ingaggiare un esorcista, con tutti i porchi che son volati... Un saluto e un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questa fantastica giornata di sport, Oscar, Ronin, e tutti quelli che non conosco. continuate cosi ragazzi. Un saluto al commentatore che sembrava Guido Meda!!! quando si gasava per le gesta del suo beniamino faceva tremare l'asfalto da quanto urlava, troppo fuori!!! Ho conosciuto molta altra gente del forum, oltre ai soliti noti, Linda, Gianni, Elvis, Albertoblu, Grissom e molti altri che mi sfuggono sicuramente. Ciao a tutti e alla prossima! p.s. un ringraziamento in particolare al cielo che ci ha dedicato una giornata di sole splendida, tant'è che io ho il collo ustionato (la testolina invece era ben coperta dal cappellino!!!). p.p.s. ho fatto qualche video, non molta roba, datemi il tempo di scaricarli sul pc e poi li passerò a qualcuno che li può uppare sul forum.
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
#347 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 11-10-06
ubicazione: treviso
Età : 54
Messaggi: 2,846 Minimoto: ZPF 207 PRONTO GARA KIT, BZM 50
|
UN RINGRAZIAMENTO DI CUORE AL GRUPPO SPORTIVO CONSCIO, A MAX "GUIDO MEDA" UN MITO, E TUTTI GLI ORGANIZZATORI.
p.s. Grissom non dovevi aiutarci a sbaraccare????
__________________
![]() Shot at 2007-07-03 ZPF BY VIEL Supergianni POWER ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#348 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 04-12-07
ubicazione: Santo Stefano di Cadore
Messaggi: 74 Minimoto: GRC RR 2006 bzm 50...con i tubi blu...
|
Bella giornata ragazzi, organizzata benissimo e tanta bella gente...
![]() Alla prossima!!! |
|
|
|
|
|
#349 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 11-10-06
ubicazione: treviso
Età : 54
Messaggi: 2,846 Minimoto: ZPF 207 PRONTO GARA KIT, BZM 50
|
CORRETE SU MULTIMEDIA
__________________
![]() Shot at 2007-07-03 ZPF BY VIEL Supergianni POWER ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#350 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 20-12-07
ubicazione: DOXON CITY
Messaggi: 5,459 Minimoto: SEMPRE E SOLO GRC ORA RRZ
|
Quote:
SONO RIMASTO MOLTO DELUSO DA QUELLO CHE HAI SCRITTO , SONO STATO MOLTO CONTENTO DI ESSERMI SFIDATO CON TE CHE REPUTO UN GRAN PILOTA , COME PRIMA COSA NON HO NIENTE DI CUI VERGOGNARMI, ANZI PENSO DI AVER CONTRIBUITO MOLTO PER TUTTO LO SPETTACOLO IN GENERE . COME SECONDA COSA NON HO MAI FATTO PROTESTA A NESSUNO PER IL TUO CILINDRO , E NEMMENO PER QUELLO DEL N 2 ( QUELLO DELLE MOTO AD ARIA ) PERO' POSSO DIRTI CHE FIN DAL MATTINO TUTTI ME COMPRESO PARLVANO DEL TUO CILINDRO ITALIANO ,SE POI IL MIO PARLARE CON AMICI E NON E' PASSATA PER UNA PROTESTA NON SONO CERTO IO IL COLPEVOLE . SE POI QUALCUNO HA USATO ME COME VALVOLA DI SFOGO NON E' NUOVAMENTE COLPA MIA .POI VOGLIO RISPONDERE ALLA TUA DOMANDA SUL FATTO DI COSA MI INTERESSA A ME DEL TUO CILINDRO ? UN BEL NIENTE DATO CHE ANCHE IN GARA 3 DI QUALIFICA TI AVEVO PASSATO . PER IL SORPASSO NELL'ULTIMA GARA MI SONO SCUSATO SUBITO ALZANDO LA MANO , TI HO ASPETTATO AL TRAGUARDO PER DARTI LA MANO , SONO VENUTO NEL TUO GAZZEBO A RISCUSARMI , SE QUESTA NON E SPORTIVITA'? SPERO NELLE TUE SCUSE PERCHE' COME TI RIPETO HAI PUNTATO IL DITO SULLA PERSONA SBAGLIATA , E DATO LA MIA ONESTA' AVREI PREFERITO CHE MI DICESSI QUESTE COSE IN FACCIA , PROBABILMENTE CI SAREMMO CHIARITI SUBITO E AVREMMO POTUTO BERCI QUALCOSA INSIEME. |
|
|
|
|
![]() |
|
|