Quote:
Originariamente inviata da bikesurfer
Ciao , scusa se ti ho offeso dicendo che una cina ad aria non va una cippa...... ma
la wt race 07 c'è l'ho anche io in garage (soldi buttati ) ed effettivamente parlare di prendere una curva in pieno con la wt race 07 è un parolone  perchè da originale non va proprio 
la mia come l'ho comprata montava le zonghya ( o come diavolo si chiamano ) e non conosco le altre gomme cinesi , ma per quanto va la wt race , le zonghya sono + che sufficienti  una volta scaldate io ci ho sempre piegato al limite......
e ripeto NON conosco le altre gomme cinesi , ma se uno non riesce a piegare al limite
con le zonghya...... beh.... allora non centrano le gomme.....è questione di pilota
poi ovviamente se devi cambiarle allo stesso prezzo del nuovo cinese trovi pmt usate
quindi non è nemmeno da chiedere quali montare..... è ovvio 
|
eheh in realtà a tua insaputa sei stato fortunato, le zhong ya (o cenew) sono le migliori gomme cinesi....cn quelle ci credo che non haia vuto problemi..non han certo il grip delel pmt ma sono cmq delle buone gomme...credi invece che chi non è stato fortunato come te sulla mini si ritrova veramente della gomme peggio delle big babol

che si deteriorano all'istante..e tengono meno di 0...cmq quelel gomme il ginocchio lo tocchi x terra si....qndo cadi però