Quote:
Originariamente inviata da minidindo
intendi dire per le prime 2 volte che vai! perche dopo come provi a piegare un po di piu' stai per terra oppure ti parte da tutte le parti!!! in piu' ti posso dire ce 30 km h li fa la tua!!! perche' la mia cina con la marmitta e basta faceva tranquilli 50kmh
e imboccare una curva in pieno con le gomme oiginale equivale a consumarsi sull'alsfalto una gamba!! quindi mettete sempre le gomme prima perche secondo me e' meglio che inizi subito con le gommebone!! io dopo la prima volta le ho cambiate subito!!! sai quando ti passano in curva le mini a noleggio con le gomme italiane super usate ti prnde male!!!
|
Ciao , scusa se ti ho offeso dicendo che una cina ad aria non va una cippa...... ma
la wt race 07 c'è l'ho anche io in garage (soldi buttati ) ed effettivamente parlare di prendere una curva in pieno con la wt race 07 è un parolone

perchè da originale non va proprio

la mia come l'ho comprata montava le zonghya ( o come diavolo si chiamano ) e non conosco le altre gomme cinesi , ma per quanto va la wt race , le zonghya sono + che sufficienti

una volta scaldate io ci ho sempre piegato al limite......
e ripeto NON conosco le altre gomme cinesi , ma se uno non riesce a piegare al limite
con le zonghya...... beh.... allora non centrano le gomme.....è questione di pilota
poi ovviamente se devi cambiarle allo stesso prezzo del nuovo cinese trovi pmt usate
quindi non è nemmeno da chiedere quali montare..... è ovvio