Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-08, 13: 14   #5
Stef81
MotoGP Biker

L'avatar di Stef81

ubicazione: monselice (PD)
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da henry Visualizza il messaggio
dipende che sintomi ha...
grossi margini non ce ne sono..ho funziona o no..anche i getti se non reperisci quelli suoi..i dell'orto non ci vanno...hanno passi di filettatura differente..alcuni ce li mettono a forza ma non mi pare una buona soluzione..io personalmente ti consiglio di aspettare il nuovo..magari però dicci che tipo di problemi ti dà.
ciao
benvenuto.
Quoto!

Quote:
Originariamente inviata da simo88minigp Visualizza il messaggio
il problema e che appena accesa la prima apertura di gas funziona benissimo appena apro per la seconda volta il gas arranca a salire fa dei vuoti pazzesci......
Smonta il carburatore, controlla che non ci siano anomalie di assemblaggio e soprattutto che il getto non sia ostruito.
Pulisci tutto e rimonta.
X la carburazione ostruisci il filtro con del nastro americano in modo da ingrassare la carburazione, se va peggio togli il filtro e in base ai risultati agisci di conseguenza.
Attenzione però, da come scrivi il tuo è più un problema di frizione originale starata e vetrificata...
Se il motore arranca può essere la frizione perchè x sentire il tiro del motore bisogna necessariamente superare un certo regime di giri...