Discussione: ZX-RR by suba
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-08, 10: 19   #16
suba
MotoGP Biker

L'avatar di suba

ubicazione: ud
Minimoto: S.T. E-STORM the power of dreams
predefinito

guarda l'ho studiata parecchio la ciclistica e devo dire mi è riuscita veramente bene,io correvo con una 910 quindi ero abituato ad una moto molto reattiva e nervosa in curva e nei cambi di direzione.era fatta per correre in curve strettissime praticamente in piste per automodelli

con questa soluzione fin dal primo metro mi sono accorto che il comportamento era quello che cercavo.do qualche misura:l'interasse della mini è aumentato di 15mm e l'altezza sella anchesso è aumentata di 15mm.viene subito da pensare che è un pastrocchio...invece tenendo conto dei pesi ripartiti(con pilota a bordo),le nuove carene con nuova posizione di guida,abbassato l'anteriore e il colore che aiuta si ha una istintività maggiore e un feeling+raffinato con la ruota anteriore e posteriore.la rigidità del telaio non è compromessa e non è eccessiva e tantomeno scarsa.in curva senti tutti i movimenti fin dal primo mm di derapata o di chiusura sterzo,sentendo queste variazioni di traiettoria si riesce a recuperare prima il mezzo facendo numeri assurdi,belli da vedere e non ti ammazzi su per un cordolo.

quando vado a correre è sempre un test e me lo curo molto per avere+dati possibili e una valutazione molto precisa.
con questa ciclistica ho fatto fatica a grattare le pedaline in piega,cosa che prima succedeva anche in rettilineo......ovviamente con le pedaline originali.
le trovo comodissime per questo le ho tenute e ho cambiato solo la loro posizione per non affaticare troppo le caviglie...
ora ho un angolo di piega molto vicino ai 90° che mi permette di sfuttare completamente le gomme e fare pieghe come quello quì sotto.

ovviamente io mi trovo bene perchè ho un certo stile di guida magari a farla provare ad altri non rende così tanto....
suba non è collegato   Rispondi quotando