Quote:
|
Originariamente inviata da antonio22
Non riesco a vedere l'immagine, ma del canto del tuo motore sei corto e la frix ti slitta e si scalda, vai su di corona 75/76, regola le molle, se puoi, col contagiri, e le cose miglioreranno....ci ho lavorato anch'io a lungo x trovare il copromesso + giusto... i pistini cortissimi son micidiali x le massette, se non hai i rapporti adeguati...
|
Scusa, sei lungo e nn corto e' stato un terribile lapsus, devi andare su di corona, 75 o 76. Io nel pistino ke giro avevo il tuo stesso problema: ho cominciato con il 6/74, ma x avere la mini reattiva dovevo avere la frizione altissima 9400/9600 col consumo eccessivo ke ne conseguiva. Sono passato al 6/76, 6/77 e ora al 6/78 (miglior compromesso) e ora la frix posso tenerla + bassa e son tornato a montare il gas normale (col rapido nn riuscivo a dosare bene in curva). Quindi la mia configurazione attuale e' questa: carburatore 15 phbg, lamelle originali cinesi (meglio ai bassi), 6/78, frix 8900/9200, gas normale + modulabile.
Un'altra cosa: meglio il 15 ke il 17.5, il carbu + grosso ti da di + ai alti , ma li ti serve + coppia ai bassi.