Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-08, 17: 46   #158
smik82
MotoGP Biker

L'avatar di smik82

ubicazione: Concordia Sag.(VE)
Minimoto: GRC rrz
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dmmotors Visualizza il messaggio
alloraaaaa ... i legni nelle forcelle non fanno tanto peso .. ma sicuramente irrigidiscono la torsione di quei tubi di ferro ...... eliminando flessioni del materiale e piegature ..... cmq smick la vede in altro modo e non co posso fare nulla .....

e cmq cio non cambia una cosa ..... se si piega l'acciao .. figuriamoci l'alluminio ......

per gli occhi di smick vi postero' un po di foto di semimanubri cambiati a sandro negli ultimi due mesi ... e fate conto che e' stato fermo 3 settimane per una frattura .....

1^ foto :
non sto contestando che non si rompono....ho semplicemente detto che ne ho visti MOLTO POCHI di rotti rispetto ad altre case italiane, secondo me quelli dm sono alla pari di quelli grc come resistenza, tutto qui.......poi è sempre relativo, se fai cadere la mini dal decimo piano o dal primo penso che ci sia un pò di differenza.
adesso hai scritto alluminio....ma stai parlando di forche in alluminio o in acciaio??? cmq ripeto, se cambi la sezione delle forche è sicuramente più vantaggioso rispetto ad infilarci dentro un manico di scopa......