Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-08, 19: 43   #18
DANNYMCCOY
Junior Biker

L'avatar di DANNYMCCOY

ubicazione: toscana
Minimoto: polini gp4 reverse 14hp piu inkazzata ke mai,pronta farvi tremare........
predefinito

secondo me se vuoi vedere se ti piace lo sport ,basta che vai a provarla 2 volte a noleggio cosi con 20 euro capisci se ti piace o no, e poi secondo me ti conviene prenderere o una cina a liquido usata cosi con meno di 400 euro le trovi e secondo me è molto meglio di una cina ad aria dato che poi sicuramente vorrai fare il passaggio e quindi dovrai rivenderla a meno di quello che l hai pagata , cosi alla fine è stato solo uno spreco di soldi quindi io ti consiglio vivamente una replica italiana..... e senno se hai un po di fortuna con 350-400 euro se cerchi puoi trovare anche delle polini 910 4,2 cv non saranno gra che ma come inizio è piu che buono dato che in molti hanno iniziato da li compreso me, sopratutto prima che iniziavano ad uscire le cina prima prendevano tutti le polini 910 per imparare, quindi anzi che spendere 200-250 euro su una cina ad aria elaborata , io preferirei una polini 910 anche se saranno ridotte malissimo, in fin dei conti con 20 euro di bombolette la rifai nuova ,magari compri la fascia nuova al pistone e lemassetre quando son consumate ed è una moto che dura una vita e poi se in futuro vorrai qualche cavallo in piu basta ti prendi il cilindro con 5 travasi un carburatore da 15 e una marmitta come la zocchi e poi proprio ancora se vuoi anche il pacco lamellare cosi starai sui 7-8 cv e non è male contando che l insieme di queste modifiche le puoi fare piano nel tempo e piu o meno il carburatore lo trovi sui 40 euro usato che alla fine non cambia niente da uno nuovo,la marmitta nuova sui 150 euro la puoi trovare e il cilindro credo stessa cosa quindi piano piano un pezzo alla volta ti ritrovi unamoto che inizia a tirare abbastanza, e comunque la stessa cosa vale anche per le repliche italiane...l unica cosa che non vale la pena è italianizzare del tutto una replica perchè a quel punto spenderesti di piu .......io la penso cosi
DANNYMCCOY non è collegato   Rispondi quotando