Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-08, 17: 09   #15
ematto
Mini Biker

L'avatar di ematto

ubicazione: Ragusa
Minimoto: Banshee
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max '77 Visualizza il messaggio
Ma quanto hai di budget tutto compreso?
Che cosa ti aspetti dalla mini?
Vai a girare in pista?
Sei pratico di motori 2T?

Dai un’occhiata qui… www.quadmotors.com, magari trovi qualcosa di interessante.
Secondo me, se hai un budget di circa 700 €, potresti prenderti una Blata nuova ad aria, la usi per un’annetto e poi la rivendi (a 400-500 €), considera che con un mezzo del genere metti la benzina e vai, mentre su una Cina, devi fargli diversi lavoretti in breve periodo, per esperienza ti dico che entro 2 mesi di comprerai come minimo, gomme PMT (80-100 €), carburatore Dellorto (60-80 €), frizzione Italiana (80-100 €), più varie riparazioni e sostituizioni di pezzi rotti.
La Banshee è un’ottima minimoto, ma va bene per uno che sa metterci le mani sopra o che conosce qualcuno che sa farlo.
Le C1/C2 a liquido usate solitamente sono buone, bisogna vedere cosa hanno sotto e perchè vengono cambiate.
La scelta migliore per me è l’Italiana a liquido usata o la Blata nuova ad aria.

Secondo me, se vuoi girare tranquillo devi spendere un po’ di più, ma se vuoi dilettarti a fare il meccanico vai su una cina nuova!

La mia è un’opinione, niente più.
Inizialmente volevo predisporre 200 €, poi leggendo qua e la.. ho detto, in ogni caso prendero' una a liquido, visto ke molti fanno quel passaggio.. allora ho aumentato il budget a 400 euro e ho trovato a 370 + o - una banshee da avotecnica.. ne parlano bene.. certo mi preoccupa non capirne di meccanica.. ma alla fine qualcuno ke ne capiasce pronto ad aiutarmi si trova..

vado di cina ad aria o a liquido per smanettare un po'... e cmq ho intenzione di pistare!!
ematto non è collegato   Rispondi quotando