Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-08, 12: 21   #26
fred81
MotoGP Biker

L'avatar di fred81

ubicazione: toscana
Minimoto: Vittorazi Pallino ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sandro#56 Visualizza il messaggio
Davide lasciamo stare i soliti vecchi problemi fuori x favore..ho aperto questo post solo per rendere pubblico che il problema di crepatura che si aveva sul vecchio forcellone nn si risolve col nuovo..

Per coloro che parlano di problemi di montaggio..beh credo che avendo forcellone DM ORIGINAL, spessore DM ORIGINAL, freno posteriore DM ORIGINAL, cerchio DM ORIGINAL, perno ruota DM ORIGINAL, dado per il perno DM ORIGINAL, registri ruota DM ORIGINAL nn sia così complicato..cmq gradirei una vostra spiegazione sul montaggio grazie..magari si sbaglia in qualcosa (e siamo in Io, Dmmotors, Fred81, Fermo, Lorenzo37, Simo748s, Ferro del forum + un'altre 5 persone che conosco con lo stesso problema)..

Per FRED81: nn credo sia solo vernice, ma anche se fosse adesso proverò sia il traversino, anche se nn credo che risolva visto che Lorenzo ce l'aveva già, e proverò a mettere un ulteriore spessore perchè secondo me il problema è come dicevi te questione di spessori più piccoli..

Ho aperto un post apposta..
http://www.minimotovrforum.it/pit-la...zm-2008-a.html
cmq no, nn sei l'unico!! se solo si sapesse che olio c'è dentro..
Cmq io ora sono a posto,il forcellone l ho fatto sistemare da una persona che sa il fatto suo,ho messo una rondella da 10 da 1mm di spessore accanto al distanziale ed ora è perfetto.