Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-08, 19: 44   #8
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da csi-grissom Visualizza il messaggio
Oggi finalmente dopo tanti week di pioggia sono riuscito ad iniziare il rodaggio della mia super mini elaborata, e questo è il risultato, a motore freddo, appena partito e per un paio di giri, tutto bene, la ripresa c'è, ma quando il motore si scalda un pochino ecco i problemi, mi ritrovo con la moto piantata, non ne vuole sapere di predendere giri e addio ripresa, perfino le originali mi danno in allungo.
Ho provato a cambiare getto, ad aumentarlo ma non cambia nulla, la carburazione comincia a diventare grassa.
Monto gt avotecnica lavoraro non testa scomposta, dell'orto sha 15/15, marma jet-pro, frizione originale, collettore con traversino tagliato e lamella monopetalo polini 0.25.
Cosa potrebbe essere?
Come posso fare per sistemare questo piccolo grande guaio?
Forza ragazzi, il 20 ho la gara a Conscio e non posso arrivare ultimo...
nell'ordine:
1) controlla la carburazione...magari gira un pelo grasso.
2)togli la carena davanti....o almeno il parafango cercando di alzare il più possibile la carena anteriore
3)alza lo squish
4) monta una candela più fredda
5) controlla che non tiri aria da qualche parte...so che non è facile...ma x dirti..fino a 5 giorni fà ho tripolato in tutit i modi perchè dopo 8-9 giri mi perdeva potenza...ho messo su lo stesso cilindro sull'altro carter ed è andato tutto xfetto....
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando