Quote:
Originariamente inviata da X-lite
Quoto in pieno Lucrezia! con questo post si è esposto con chiarezza ciò che è la realtà odierna dei fatti! è diventato difficile correre con la mini, ogni sabato dobbiamo subire una "Via Crucis"...pagare 25-30 euro per non girare... e fare fila per andare alle fonometriche.... Io dico ma caxxo sti 3Db di meno hanno risolto qualcosa per la quiete domenicale delle persone residenti in prossimità dei circuiti??? secondo me NO! e poi che mi rappresenta fare fonometrica al termine gara.... servira a qualcuno alle finali per levare di mezzo qualche sconveniente risultato..... staremo a vedere  !
Io credo che una volta accertato dal commissario che si è apposto con i db in fase di valutazione pre gara,il sabato i silenziatori che verranno siglati come idonei dovrebbero essere smontati e custoditi del direttore di gara e riconsegnati con i trasponder al pilota la domanica mattina!!!! cosi nessuno si può inventare che non vadano bene o che si è rovinata la lana per girare nelle prove libere... Visto che siglati (quindi vi apposto una sorta di omologazione temporanea) i silenziatori sono conformi!!! la fono metrica in uscita non ha nessun valore.....poi cosa sconvolgente.... e che se uno dei tre a podio viene penalizzato, il quarto arrivato prende la posizione senza passare la fonometrica... io dico,sei arrivato a podio! allora si verifica anche la tua moto! COSA NON ACCADUTA IN SELETTIVA ZONA C CAT OPEN A AI DANNI DI MANCIN LUCA arrivato primo con scarto notevole si è visto penalizzare di 60secondi.. lo hanno messo 4° e il 4°in arrivo promosso 3° senza fare fonometrica... ste M....E!!!!
|
Ci trovate tutti d'accordo!!!