Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-08, 21: 32   #10
DANNYMCCOY
Junior Biker

L'avatar di DANNYMCCOY

ubicazione: toscana
Minimoto: polini gp4 reverse 14hp piu inkazzata ke mai,pronta farvi tremare........
predefinito

io per esperienza personale a passare da mini a midi ho notato solo vantaggi,anche se la mini che avevo nn era da paragonare dato che avevo una polini 910,se avrei avuto ad esempio la gp3 mini e ora la gp4 che è midi potevo trovare i pregi e i difetti,comunque in confronto a prima ora ho molta ma molta piu stabilita,sara anche grazie al respingente che prima non avevo,e comunque avendo anche il telaietto reggisella regolabile mi è tornato molto utile ,ora finalmente ho trovato la posizione che mi torna comoda,ovvero non come prima che in 10 minuti mi facevano male le caviglie,e ch per abbassarmi dovevo proprio sdraiarmiavendo rialzato di un buco il telaietto dietro,e avendo abbassato di 2 cm le piastre dell manubrio,ora gia come salgo sulla mini ho gia la posizione abbastanza abbassata senza neanche tanto faticare, ed inoltre prima non riuscivo neanche a tenere tanto strett le curve,ovvero la moto mi si allargava troppo in uscita,ora riesco a inserirmi in curva molto piu rapidamente,e anche a tenere la curva molto piustretta col vantaggio che posso spalancare prima il gas......
DANNYMCCOY non è collegato   Rispondi quotando