Allora, partiamo dall'inizio affinche (siccome lo avete promesso..) potrete capire come aiutarmi in un po di cosette; partiamo dal telaio:
1) Molti post dicevano che spesso il telaio arriva storto, io ho visto che la parte sinistra del forcellone posteriore, tende un po ad "aprire" all'esterno; sarebbe questa la piegatura da correggere?
2) Ho poi proceduto con molta cura e delicatezza ad aprire il motore in ogni parte, avendo cura di non graffiare e perdere niente stradafacendo; mi consigliate a questo punto di cambiare tutti i cuscinetti e paraoli visto che oramai il motore è interamente aperto?Se si, dovrei prendere quegli "SFK" che citate negli altri messaggi, vero? (vedete che ora uso il search prima di fare domande

)? Chi vende questa marca?
3) domanda più triste e delicata per me: ho letto più volte il post dell'amico che illustrava come raccordare luci e travasi, ma dalle foto di bassa qualità si capisce ben poco...potrebbe qualcuno mandarmene qualcuna via mail in privato?
ho letto varie guide che mi hanno solo ubriacato ancora di più, tanto da pensare che ho fatto la cagata a smontare il motore se poi non sarò capace a farlo a puntino.....help!!!Lo dico perchè ho letto quella guida lunghissima che spiegava fasature, uso del goniometro, quando allargare i travasi in basso e quando in alto....io non so neanche come si individua il primo e il terzo travaso.....a proposito, come si contano

??
4) mi confermate che dovrei comprare tutto ( o quasi ) da pocketbike passion avendo confrontato con gli altri i prezzi e notato un minimo di risparmio?Sennò, cosa prendere e dove?
5) Ho trovato nel circuito di raffreddamento il calcare come avevate detto in molti post; provvederò ora a pulire tutto a pennello. Mi accingerò poi ad allargare i fori per il passaggio dell'acqua anche se la domanda che mi assilla è: ma come cavolo si possono allargare i fori nel radiatore visto che sono a gomito????
Ragazzi, io ho tanto tanto da chiedervi e, anche se a molti sembreranno domande banali...beh, noi tutti non saremmo qui ad aiutarci
Ora ragazzi, leggo ancora un po di vostri preziosi post in giro per il forum attendendo il vostro valido aiuto!!
Saluti, Scrascio!!
tonycomms@libero.it