Discussione: Motore Zocchi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-08, 04: 40   #15
DANNYMCCOY
Junior Biker

L'avatar di DANNYMCCOY

ubicazione: toscana
Minimoto: polini gp4 reverse 14hp piu inkazzata ke mai,pronta farvi tremare........
predefinito

MI era venuta anche a me la strana idea di mettere un 70 cc sulla mia gp4,precisamente il polini evolution del mio sp preparato da perna (ovvero 21 cv sull sp,figuriamoci sulla minimoto),quello che mi a fermato è che lo spinotto del pistone è da 12 e quello della mini è da 10,quindi l unico sarebbe prendere un cilindro per minarelli orizzontali che hanno lo spinotto da 10,e quindi basta fare solo una pistrina e il 70 cc si dovrebbe adattare facilmente,comunque s eprendete un 70 non prendete 70 normali e basta perchè a quel punto va di piu un 50 delle minimoto,se prendete un 70 prendetelo almeno di fascia intemedia o trofeo,allora con questi si puo pensare di arrivare dai 18 ai 25 cv credoio consiglierei molto un polini con scarico a w si trova su internet sui 145 euro e credo che con questo si riesce benissimo ad arrivare a 18 cv tranquillamente,senno un bel malossi testa monopezzo,perchè il teamreplica è solo per piaggio quindi spinotto da 12,piu in su di questi cilindri sconsiglio vivamente dato che sono incontrollabili su uno scooter,figuratevi su una mini.....dovreste usare rapporti come 13/50 o forse anche piu per non farla impennare..........
DANNYMCCOY non è collegato   Rispondi quotando