Discussione: Sono nuovo aiuti vari
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-06, 01: 19   #15
X-hide
Mini Biker

ubicazione: Italia
Minimoto: Non lo so
predefinito

Aggiornamenti: la corda è smepre un pelo dura ma oggi stranamente sn riuscito a metterla in moto al terzo colpo x un paio di volte e a corda al tiraggio quando metteva in moto diveniva + liscia, il motore pare girare bene. X la storia dell'ingranaggio di metallo lo sconsiglio, xkè tanto nn è quello il pèroblema, poi se lo vuoi prendere sempre meglio dell'originale è ma nn risolverai...
I cuscinetti di banco sn inkasinati da levare? quanto costano? cmq senza compressione il motore gira liscio liscio (tranne uno stack al pms che xò mi han detto che è normale, leggero stack poi) e con compressione il volano riesco a girarlo a mano, un po' è duro ma normale penso douto alla compressione... cioè nn riesco a girarlo liscio, ma a fargli fare lo scatto si, senza dover manco mettere tanta forza cn la mano1 Ah un altra cosa, ho la marma originale allungata di pancia di 6 cm ma è circa 1 mm + stretat x via di come la anno sladata risp hai coni, la faccio rifare o la lascio così, tanto è poco. Fra poco mi arriva la lamella in carbonio, vedo se cmabia qualcosa
X-hide non è collegato   Rispondi quotando