urca sincerament enon saprei dirti...perchè non ho mai provato le junior...però io rimango dell'idea che alla fine le mescole nons ono poi così differenti..perchè se d aun lato è vero che le pmt junior durano una vita agli junior,dall'altra è anche evro che son studiate per pilotini da 35 kg..e quidni saranno per forza di una emscola cmq abb morbida..non saprei che dirti...l'unica è provare...cmq sostengo anche io che la differenza secondo me non sarà molta
cmq una cosa che ho notato, e che non so se succeda anche con le junior....nel caso di giornate umide e fredde il grip offerto dalle t41 è pochissimo, ci metti 3-4 giri solo a scaldarle, e anche dopo che si sono scaldate un po il rendimento in queste situazioni non rimane dei migliori...probabilmente xchè non riescono a lavorare alla temperatura giusta...xchè con le italiane che han 15cv fai presto a scaldarle..ma cn le cina non le scaldi così tanto....invece quando la temperatura sta sopra i 15 gradi e la giornata è soleggiata allora sei su 2 binari