Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-08, 14: 19   #27
mircosemproli
Mini Biker

L'avatar di mircosemproli

ubicazione: Rimini
Minimoto: Pitbike 140
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EmA Visualizza il messaggio
I 125 che dici te sono quelli con frizione anteriore 2 dischi, sull'albero motore. Come il tuo praticamente, ma con cilindrata maggiorata. In realtà il tuo è un 107 e i 125 sono 120cc.

Il problema è appunto la frizione. Non sopporta troppo le elaborazioni. Si tampona un po' con molle + dure e kit che porta la frizione a 3 dischi. Però andare a toccare il gruppo termico non regge... C'è anche qualche pezzo, ma si trovano anche meno soprattutto x questo motivo.
Poi essendo motori cinesi + vecchi, anche come cambio hanno un po' + di problemi dei 125-140 su base jialing.

Infatti io ti consigliavo un 125 jialing o lifan (su base jialing), che sono effettivamente 124cc e hanno rispettivamente 5 e 4 dischi frizione, sull'albero primario però. Così hanno anche messa in moto in marcia.
Ti consiglio jialing 125. Il lifan se non 6 esperto potresti confonderlo col 2 dischi. E poi il jialing va meglio secondo me, tant'è che è la base del lifan 125 4 dischi e di tutti i 140.

Il 138 lifan invece è un 127cc reali, è come un jialing 125 con un filo + di coppia e allungo.
Io non andrei oltre. Poi non la guidi + e la ciclistica non regge.
Cmq la corsa alle prestazioni la capisco ma con 125/138 26 serio, marma e rotore... ne hai già molto! Fidati

Ma ne sai a pacchi mitico n°1
Grazie ancora una volta allora mi metto alla ricerca di un 138 come mi consigli tu
mircosemproli non è collegato   Rispondi quotando