Discussione: Molle frizione 2 masse
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-08, 13: 34   #17
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davlight Visualizza il messaggio
senti già che ci sono ti chiedo una cosa... che mescola di massette hai, quella marchiata S (che sarebbe la special)? perchè io non mi son trovato per nientr bene con ste massette, la frizione slittava troppo e volevo sapere se era un problema solo mio o comune ad altri (anche a Cape slittava con la special, però aveva la Gold... forse è un pò diversa...). In realtà all'inizio andava bene, poi ha iniziato a slittare sempre più...
hmmm sinceramente non ricordo se sia marchiata, cmq al 99,9 % ho anche io le special.
in effetti ora che mi ci fai pensare ultimamente mi scivola un po di più di qualche tempo fà, cmq ti confermo le tue impressioni, anche la mia sensazione è stata quella che non avesse un gran grip..in realtà spessorando le massette la situazione era migliorata, e or ainizia lievemente a peggiorare...ma penso sia dovuta all'usura delle massette..con conseguente allontanamento dalla campana...quidni forse smollando 1 pelino le viti dovrei risolvere cmq non posso lamentarmi..almeno x il momento la moto va bene
cmq sicuro quando le finirò non rimonterò le special
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando