Ah ok, io avevo capito che prendevo il motore e al volo si adattava ai perni gia' esistenti....ok, si apssera' alle saldature in caso!
Ieri sera mi sono messo d'impegno a smontare un po di roba...aperta frizione per il rumore strano..niente tutto ok le molle erano a posto, poi smontata ruota post. per arrivare al carburatore, prima ho levato la scatolina contenente il filtro dell'aria, tolto quest'ultimo sono passato al carburatore che ho smontato e pulito con della benzina.
Mi sono pero' arenato nel rimontare il tutto...
Allora cio' che m ista facendo perdere tempo e' la ruota post con i ltiraggio della catena...
Premetto che ci sono due spessori fra il telaio e la ruota, spero di averli messi bene

uno per il lato della catena ( un po piu grosso ) e l'altro per quello del freno ( un po piu piccolo ).
Il mio problema e' che non riesco a tenere la catena morbida e stringere al tempo stesso la ruota....quando stringo il bullone la ruota mi si inchioda e la catena e' durissima, se allento la catena e stringo il bullone, le viti per la tensione della catena non si stringono, sto sbagliando qualcosa e con il tasto cerca non ho trovato nulla...qualcuno mi sa dire la corretta procedura per rimontare la ruota di dietro? Thanks.
Ps. non vorrei sfracellarmi appena la riaccendo, credo che sia un operazione molto delicata quella del rimontaggio delle ruote...