Discussione: Voglio + ripresa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-06, 09: 41   #26
ilnonnovinci
MotoGP Biker

L'avatar di ilnonnovinci

ubicazione: Mons (belgio) e Piacenza (italia)
Minimoto: Real Blata Elite 13W naked
predefinito

spe.. io non dico sia colpa del motore... o meglio: non lo so per certo.
io giro in sto capannone e puo' essere che davvero il rettilineo sia talmente corto che tra rapporto e buco di carburazione sia un circuito troppo piccolo per sto motore.
ora ho comprato un carburatore dell'orto 17,5, almeno provo a sistemare la carburazione.

Altra cosuccia: chi prova la mini prima di sabato potrebbe provare a verificare se a frizione bollente le molle diventano piu' tenere, facendo leva con un cacciavite per aprire le massette? e ci dice una volta per tutte che succede li dentro?
Io ho provato delle zocchi, ma erano troppo corte e di diametro troppo grande e non entravano.
dai raga che il 7 maggio ho la mia prima garetta amatoriale nello stupido pistino. oggi sbatto su il video e vi faccio vedere.

PS marma per chi lo diceva: quale e' la curva a tornare che non va bene? quella dietro prima del silenziatore? non si puo' tagliare e saldare dritto il terminale?