Sono nuovo aiuti vari
Salve sono un ragazzo motociclista e ora ho acquistato poco fa una minimoto ad aria cinese, vi vorrei chiedere alcuni consigli è tt originale, tranne lo scarico con la pancia allungata di 6 cm, tt le viti cambiate con viti in inox, tubo benzina e candela NGK nuovi, rapporti originali 7-54, nn la hoa cnor apotuta provare xò...
domande:
1)metto rapporti 6-68?
2)trovo solo lamelle in carbonio bipetalo da 0,25 o monopetalo da 0,30, quali prendo? nessuno ha monopetalo da 0,25 o sa dv trovarle a prezzi modici?mil traversino va tolto anche se rimetto bipetalo o solo se passo a mono?
3) nel carbi di serie la carbuazione la vario solo con lo spillo? or alo ho alla seconda tacca dall'alto e lo ho provato anche alla terza. Alla seconda sale a scatti se do manetta, alla terza sembra si allupi.
4) problema + serio, (smontato e controllato tutto, ma nn trovo il rpoblem) la corda dell'accensione a volte è durissima e faccio fatica a tirarla sembra avda a scatti altre volte + rare fila liscissima (come mai? soluzioni). a volte quando al tiro ed è dura nna ccende e mi tiro via tt la mini... quando è liscia parte subito... cosa può essere, ho smontato tutto ma pare tutto in regola...
Grazie mille a tutti e scusate il romanzo... Risp sopratt alla 4 (mi spacco le mani, nn parte e mi tiro dietro tt la mini)
|