Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-08, 14: 12   #14
cali
MotoGP Biker

L'avatar di cali

ubicazione: Catania
Minimoto: RSR5 146 tb motard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da samumarzoli Visualizza il messaggio
io invece penso che il jialing sia la partenza migliore...... a parte il fatto che gli puoi adattare anche i kit che nn sono per jialing... pero secondo me è il motore piu performante in assoluto, il 125 penso che renda di piu dei vari lifan 140....
sto parlendo di motori originali.... nn so perche, ma forse perche il jialing ha una camere di scoppio molto piu piccola dei motori con le valvole grosse, e per questo ha un rapporto di compressione piu favorevole.....

questo secondo me pero..... comunkue sono pronto ad essere smentito
Io qsta domenica sono stato in pista e ho avuto la possibilità di giocarmela con un extream 140cc e devo dire ke come ripresa mi distanziava pochissimo ma nei rettilinei di 4° lo riprendevo!!!Questo ragazzo gli ha fatto elaborare la testa e ha montato rotore interno abbinato con il controvolano alleggerito e scarico pro gun e carburatore dell'orto!!!Io con un lifan 140cc con il mikuni24 e rotore interno avevo le sue stesse prestazioni se non migliori!!!!Poi certo forse non gli è riuscito benissimo ma alla fine è abbastanza preparato