Discussione: Da non crederci!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-08, 14: 49   #1
Vazos27#
MotoGP Biker

L'avatar di Vazos27#

ubicazione: Roma
Minimoto: HM CRF 250 R preparata e super incaxxata
Arrow Da non crederci!!!

Ragazzi oggi sono andato a girare in pista a labaro e mentre giravo mi sono accorto che la frizia polini non attaccava più...apro la campana e la frizione non c'era più!
Che faccio che non faccio , alla fine un mio amico e meccanico di fiducia mi ha detto se vuoi girare monta questa...mi ha dato un frizione cinese a 2 masse regolabile...quando mi ha detto ciò ho pensato ma ora come andrà la moto? Bhè ho montato la frizione cina ho messo tutto a posto accendo e accellero per partire...la mia impressione: SPETTACOLARE!!!
Con tutto che ci sono 5 mm di spazio tra ferodo e campana la moto si alza con 1/4 di gas!!!all'uscita di curva è prontissima ad attaccare e funziona da freno motore prima della curva...e poi è stata regolata con e molle a 2,6-2,7 quindi non sono molto lente e le molle sono rosse!
con la polini mi rovavo bene ma con questa ancora meglio...ho preso anche in allungo!Secondo me è meglio spendere 20€ per una cina come quella che monto che 100-130€ per una bzm o una polini!fidatevi è una bomba!