Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-08, 14: 45   #26
Bara
MotoGP Biker

L'avatar di Bara

ubicazione: santo stino di livenza (ve)
Minimoto: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AnimaL Visualizza il messaggio
la steel ha freni ottimi, e le pedane avanzate aiutano a caricare l'anteriore, ke la 911 ha per natura molto scarico. il forcellone fà diventare la moto più reattiva e precisa, specialmente negli inserimenti e la moto risulta più agile e meno pesante di una dream.
cmq come reazioni in pista la steel è esattamente come la 911, solo con prestazioni migliori.
inoltre credo ke la steel abbia l'ammo di sterzo di serie al contrario della dreambike.
l'unica cosa ke non mi piace della steel è la pompa ke viene fatta girare dal pignone, accorciando così il rapporto e facendo diminuire la velocità del flusso d'acqua nel circuito.

in generale la 911 è una moto datata (nacque nel 95), oserei dire difficile da guidare e ke non può competere con le moto più moderne, fatta eccezione nelle piste veloci, in particolare nei kartodromi e nei pistoni con curve in appoggio (da 60 e più km/h), dove il posteriore sembra inchiodato a terra e l'anteriore si comporta quasi meglio di quello di una DM.
io ho una stamas e ho la pompa al pignone, l'acqua gira alla stessa velocità come se fosse collegata alla ruota...è un gioco di pulegge... tu sulla dm hai la puleggia grande alla ruota e io molto + piccola al pignone...
Bara non è collegato   Rispondi quotando