Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-06, 18: 18   #1
ANUBI
Mini Biker

ubicazione: Pisa
Minimoto: nessuna
predefinito Aiuto, benzina nel carter frizione e nella mamitta

Ciao,
ho una Blatina con carburatore del 18, collettore autoricavato dall' originale e lamelle in fibra di vetro, dopo qualche giro sono rientrato ai box e la motina si è spenta da sola, la prima cosa che ho notato è stata la fuoriuscita di benzina dal carter della frizione, ho provato a riaccenderla lo stesso ma senza esito positivo successivamente dopo aver cominciato a smontare mi sono accorto che anche la marmitta era piena di benzina. Non so cosa possa essere se paraoli o altro come il carburatore che per motivi di spazio ho dovuto motare leggermente inclinato sia su un lato che in avanti verso il basso. Prima che avvenisse l' inconveniente la motina si stava comportando egregiamente, sembrava carburata a pennello con il suo nuovo 18 di pbp già tarato e la vitina del minimo svitata di un 4 giri era la prima uscita con le modifiche sovraelencate, dopo i primi 15 giri sono uscito e la motina non dava alcun segnale di cedimento anzi mi rendeva entusiasta, sono rientrato in pista dopo 20 minuti(il tempo di un panino), ho fatto una decina di giri e quando sono andato a rientrare ai box si è spenta ed è successo il fattaccio che vi ho già detto. Perfavore aiutatemi
ANUBI non è collegato   Rispondi quotando