Quote:
Originariamente inviata da bikesurfer
aggiorno la situazione ammo di sterzo ,
perchè domenica quando sono caduto , essendo lo sterzo limitato dall'ammortizzatore , prendendo la botta sul semimanubrio , si è spostato il supporto attaccato alla forcella , quindi a sx lo sterzo girava tutto mentre a dx era bloccato......con conseguente ritiro dalla gara 
quindi ricapitolando se non cadi va benissimo messo dove ho detto nella citazione ,
ma ora devo trovare un altro posto per avere un maggiore raggio di sterzo (onde evitare problemi in caso di caduta )
credo che lo metterò come sulla bms che avevo provato , fissando l'ammortizzatore al dado che tiene imbullonato al telaio il serbatoio , e la staffa la fisso sempre ad una delle due forcelle......messo così parallelo alla piastra di sterzo dovrebbe avere una maggiore escursione  .....da provare.
poi vi aggiorno
|
aggiornamento montaggio ammortizzatore di sterzo banshee (spero che in futuro possa essere utile a tutti i possessori di banshee ma penso che potrebbe andare bene su qualsiasi modello ) :
l'ho montato fissandolo con un distanziale al bullone che fissa il copriserbatoio al telaio davanti vicino al canotto dello sterzo , mentre lo stantuffo l'ho fissato in alto alla forcella dx (mettendo la piastra di fissaggio subito sutto la piastra forcella) con un distanziale di circa 4 cm .......so che non si capisce una mazza....appena riesco posto delle foto..... risultato , ho lo sterzo completamente libero , gira completamente da parte a parte , in pista non serve a niente avere un sterzata così ampia (bastano pochissimi gradi ....il resto è piega

) ma per lo meno in caso di caduta non si rischia
di strappare via l'ammo