Discussione: domandina ina ina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-08, 12: 48   #21
bikesurfer
Junior Biker

L'avatar di bikesurfer

ubicazione: COMO
Minimoto: DM 2008 bzm 40 flangiato sav x il pargolo+BUCCI F6 150 stock 2011+R6 2006
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bikesurfer Visualizza il messaggio
si dottmassy , me l'ha fatta provare massimo del' mrt (ovvio sono loro che le importano )
.....che mezzo .... tra la paura di rovinargliela , tra i freni idraulici hope che basta il mignolino per cappottarti , tra la potenza del motore , non sono riuscito a spingere + di tanto (ho fatto pochi giri ) ma davvero un gran bel mezzo.

ieri sono stato proprio al mrt a prendere l'ammortizzatore bzm 25 step ,
e stamattina l'ho montato :
avevo già preparato una piastra a L fissata alla staffa cupolino , montata perpendicolarmente rispetto alle forcelle , di modo che fissato l'ammo alla staffa , e il braccetto alla forcella sx tra le due "piastre forcelle" , lammortizzatore mi lavora perfettamente perpendicolare rispetto alle forcelle

domenica (se non hai già trovato una soluzione per la tua ) te lo faccio vedere dal vivo...
nella mia ci sta giusto giusto senza toccare il cupolino , e senza interferire con le varie guaine freni
regolato a metà delle 25 tacche di durezza....e mi sembra che vada bene così ....da testare domenica
aggiorno la situazione ammo di sterzo ,
perchè domenica quando sono caduto , essendo lo sterzo limitato dall'ammortizzatore , prendendo la botta sul semimanubrio , si è spostato il supporto attaccato alla forcella , quindi a sx lo sterzo girava tutto mentre a dx era bloccato......con conseguente ritiro dalla gara
quindi ricapitolando se non cadi va benissimo messo dove ho detto nella citazione ,
ma ora devo trovare un altro posto per avere un maggiore raggio di sterzo (onde evitare problemi in caso di caduta )
credo che lo metterò come sulla bms che avevo provato , fissando l'ammortizzatore al dado che tiene imbullonato al telaio il serbatoio , e la staffa la fisso sempre ad una delle due forcelle......messo così parallelo alla piastra di sterzo dovrebbe avere una maggiore escursione.....da provare.
poi vi aggiorno

IO A MONZA NEL '91 CON YAMAHA 1000 EXUP+lazzago '08 con banshee+DM 2008+aprilia RS 125 castelletto di branduzzo+quando non sono in pista sono in acqua http://imageshack.us/clip/my-videos/19/stly.mp4/
bikesurfer non è collegato   Rispondi quotando