Oggi finalmente l'ho provata...ho trovato un parcheggione immenso di un centro congressi con un ottimo asfalto!
Ho girato per mezz'ora, la candela sembra vada bene, anche se non e' il suo modello, credo che non ci siano rischi particolari vero? il passo e' lo stesso, solamente l'elemento per la dissipazione e' piu' grande...
Le prime impressioni sono buone, ma vi parlo sempre da principiante di mini, la moto va, ha una buona accelerazione, ovviamente deve entrare in coppia, se no fatica un pochino, su come avrete notato ho le slick, quindi ottima tenuta, l'unica cosa che mi e' successa e' che di colpo ho iniziato a sentire rumore di ferraglia in movimento dentro la frizione, ma non comprometteva l'andamento del motore, forse si sara' staccato qualcosa...boh...devo aprirla e dargli un occhiata, tutto qui', poi dulcis in fundo, un discreto set di protezioni a 15 euro ( gomiti e ginocchia che utilizzo come saponette ) hanno garantito maggior sicurezza nella prova.
Scusate il ritardo nel postare le nuove foto, ma ho problemi con il BT quindi dovrete pazientare ancora un paio di giorni, le foto sono pronte, pensate che la mini ha anche fari ant e post con comando al manubrio!

A breve le foto!
Ciao