Io ho una C1 con cilindro ad aria, prima avevo quello a liquido sempre il 39cc., ho montato questo perchè ero stufo dei costanti problemi di ebollizione nonostante avessi allargato i passaggi del liquido e sistemato al meglio l'impianto, invece di mettere il radiatore maggiorato ho preso il kit aria da Avotecnica (35euro!) e ho risolto.
Ho notato subito che la cromatura e le rifiniture dei travasi sono decisamente migliori nel cilindro ad aria (sempre cinesi nè...), i travasi e le luci sono perfettamente identiche come dimensioni e posizionamento fra i due gt...
Beh! io non sono sicuramente un gran pilota e in pista ci vado pochissimo però non ho ancora notato questa caduta prestazionale che tutti dicono... anzi il gt ad aria va pure leggermente di più ai bassi ma forse ciò e dovuto al fatto che ho montato una marmitta specifica con collettore e pancia veramente grossi (cinese anche questa), prima avevo quella a pancia grossa ma il collettore era diverso (fissato con molle al classico "tapiro" cinese),questo è fissato con due viti e più corto e "panciuto"...