Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-06, 18: 13   #1
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito Prime impressioni della mia blatina con le modifiche

Raga... finalmente oggi sono andato in pista per la prima volta a rozzano

Purtroppo il contagiri non andava per il problema della batteria che si staccava e ho rimediato solo adesso
Comunque, dopo la lavorazione del cilindro e del carter, la cupola compressa con squish a 0,50mm marma zocchi, carbu sha dell'orto 15/15 con filtro a cono in spugna rosso malossi, lamelle in carbonio malossi 0,30mm la motina va da dio!!! dopo la prima sessione a manetta ho smontato la candela ed era nocciola chiaro, l'ho fatta vedere ad un veterano e mi ha detto che era perfetta... con il primo getto messo su (95) !!! che c...

Ha una potenza e ripresa pazzesca... ad ogni uscita di curva, appena spalancavo tutto in un attimo era al massimo! il problema è che in quella pista avrei dovuto avere almeno un 7-70 di rapporti contro il 6-70 che montavo...
Come motore ci siamo ma i problemi sono altri:

1) le gomme tengono poco (slick cinesi) e ad ogni curva era un impresa

2) Se spalanco a metà curva anche se stò tutto avanti tende ad alzarsi e sbacchetta lo sterzo

3) ho i pantaloni da moto in pelle e sono limitato nella divaricazione

4) ho fatto 2 scivoloni e un cappottamento spettacolare

ho portato macchina fotografica e videocamera ma purtroppo non c'era nessuno che potesse riprenderci

Domenica apre la pista di domodossola (30Km da casaq mia) e vi dico meglio con il contagiri funzionante!