Quote:
Originariamente inviata da t0nix
Ciao Birillo a quanto ho capito sei un verificatore tecnico FMI... capisco il fatto che i motori nn vanno toccati(relativamente!!!) ma l'FMI si deve rilasciare la fiche di omologazione ugualmente...e poi chi ti dice che qualcuno sa il fatto suo e sa toccare il motore in funzione del regolamento???? fino a prova contraria un meccanico con @@ si riconosce dal fatto che fa volare un motore restando dentro al regolamento...siamo tutti bravi a far andar forte un motore uscendo fuori!! Non pensi?? quello che dici non giustifica assolutamente il ritardo e la brutta organizzazione della FMI che ad oggi non ha ancora messo a disposizione delle fiche, che dovrebbero esserci...senno va specificato a tutti che non uscirano e quindi si fà come scritto sul regolamento tecnico, cioè si misura la potenza al banco ... e chi è fuori ... va a casa!
E comunque è inutile che utilizzi quei toni "bellici"...le regole vanno applicate...e non da quest'anno ... andrebbero applicate sempre...invece...e meglio sorvolare su quet'argomento!!! 
|
quoto, non credo proprio che voi verificatori siete così ben organizzati da poter permettervi di aver tempo di smontare tutti i motori di tutte le categorie misurarli e fare tutte le dovute verifiche per riscontrare se un motore rientra nella scarto di percentuale, questa è la cosa che più mi infastidisce e mi fà pensare ad una poco serietà dell'organizzazione FMI...come sappiamo tutti nessuno di voi è in grado di poter far rispettare un regolamento che si contraddice in ogni suo punto, oltre al fatto che la cosa sia evidente per ogni gara, cose bizzarre avvengono a tutte le gare, come il controllo del peso del pilota che andrebbe fatto in mutande e cannottiera, io li ho sempre visti pesare o con i vestiti o addirittura in tuta....è una vergogna!!!!,
e poi spiegatemi come fate a controllare la lunghezza della biella senza smontare il cilindro oppure verificare che albero viene montato senza che il cilindro venga smontato ecc....ecc...voi che organizzate e inventate le regole che vi tornano comodo riguardate il regolamento che fà ridere

e poi tirate le conclusioni....ritornando alle fische credo che le dobbiate mettere al publico almeno 1 o 2 settimane prima che inizi il campionato...