Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-08, 13: 08   #21
GIOVA#86
MotoGP Biker

L'avatar di GIOVA#86

ubicazione: Ponsacco
Minimoto: work in progress....by 3G CORSE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da t0nix Visualizza il messaggio
Ciao Birillo a quanto ho capito sei un verificatore tecnico FMI... capisco il fatto che i motori nn vanno toccati(relativamente!!!) ma l'FMI si deve rilasciare la fiche di omologazione ugualmente...e poi chi ti dice che qualcuno sa il fatto suo e sa toccare il motore in funzione del regolamento???? fino a prova contraria un meccanico con @@ si riconosce dal fatto che fa volare un motore restando dentro al regolamento...siamo tutti bravi a far andar forte un motore uscendo fuori!! Non pensi?? quello che dici non giustifica assolutamente il ritardo e la brutta organizzazione della FMI che ad oggi non ha ancora messo a disposizione delle fiche, che dovrebbero esserci...senno va specificato a tutti che non uscirano e quindi si fà come scritto sul regolamento tecnico, cioè si misura la potenza al banco ... e chi è fuori ... va a casa!

E comunque è inutile che utilizzi quei toni "bellici"...le regole vanno applicate...e non da quest'anno ... andrebbero applicate sempre...invece...e meglio sorvolare su quet'argomento!!!
quoto, non credo proprio che voi verificatori siete così ben organizzati da poter permettervi di aver tempo di smontare tutti i motori di tutte le categorie misurarli e fare tutte le dovute verifiche per riscontrare se un motore rientra nella scarto di percentuale, questa è la cosa che più mi infastidisce e mi fà pensare ad una poco serietà dell'organizzazione FMI...come sappiamo tutti nessuno di voi è in grado di poter far rispettare un regolamento che si contraddice in ogni suo punto, oltre al fatto che la cosa sia evidente per ogni gara, cose bizzarre avvengono a tutte le gare, come il controllo del peso del pilota che andrebbe fatto in mutande e cannottiera, io li ho sempre visti pesare o con i vestiti o addirittura in tuta....è una vergogna!!!!,
e poi spiegatemi come fate a controllare la lunghezza della biella senza smontare il cilindro oppure verificare che albero viene montato senza che il cilindro venga smontato ecc....ecc...voi che organizzate e inventate le regole che vi tornano comodo riguardate il regolamento che fà ridere e poi tirate le conclusioni....ritornando alle fische credo che le dobbiate mettere al publico almeno 1 o 2 settimane prima che inizi il campionato...
rider:simo#25 alessio#12 alessino#46

GIOVA#86 non è collegato   Rispondi quotando