Discussione: quali cerchi stretti??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-08, 05: 57   #17
DANNYMCCOY
Junior Biker

L'avatar di DANNYMCCOY

ubicazione: toscana
Minimoto: polini gp4 reverse 14hp piu inkazzata ke mai,pronta farvi tremare........
predefinito

per farvi capire un esempio pratico,basta guardare i corridori che corrono in bicicletta avendo dei ruotini vedete come fanno in qua e in la,proprio perhè essendo un po piu a punta,e quindi con poco sforzo riuscite a spostare la moto da una parte all altra,io quando avevo la 910 6,2 cv passando a dei cerchi piu stretti ero riuscito ad abbassare il tempo di 0,8 seondi proprio perchè era una chicane e con i cerhi normali dovevo proprio chiudere il gas senno finivo largo nell erba,e invece on quei piu stretti riuscivo a fare subito il cambio di direzione e oltre ad entrare piu veloce in curva riuscivo anhe a riaprire subito il gas....
pero ora sulla 14 cv sto ancora spettando a montarli o almeno la mia idea sarebbe di metterlo piu stretto solo davanti perhè non vorrei dato che gia adesso come apro un po piu il gas mi si intraversa la moto,e mettendone uno piu stretto dietro credo che poi sarebbe anche peggio o anche se fosse uguale,con i cerchi piu larghi ai piu tempo per riaddrizzare la moto prima di cadere cosa che penso che con quei piu stretti se ti va via non perdona e finisci in terra....
DANNYMCCOY non è collegato   Rispondi quotando