Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-08, 20: 11   #12
gussa
Mini Biker

L'avatar di gussa

ubicazione: Massa Lombarda (RA)
Minimoto: Banshee sbananata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antonio22 Visualizza il messaggio
dipende da quel ke vuoi spendere... se vuoi risparmiare e far andare la motina ti conviene tornire il cilindro sotto (anke se e' un Polini)nn sopra xke nn lo rekuperi +... io con l'albero cina ho fatto 2 stagioni e poi lo imbiellato a nuovo, l'ho rimesso sotto e va ke e' una meraviglia... se poi un domani vuoi mettere un albero ita quel ke hai tornito lo recuperi con una guarnizione in +... ma prima fatti le misure, cioe' metti il cilindro sui carter senza la testa, fissalo con 2 bulloni e vedi al Pmi il pistone dove si ferma se scende sotto i travasi o cosa... ripeto io ti sto consigliando x nn spendere troppi soldi e divertirti lo stesso... il motore della mia Banshee e' tutto cina, aparte il pistone, lamelle, cuscinetti, paraolio e guarnizioni...e me la gioco con le B1 kit a parita' di peso del pilota.
Gli alberi a spalle piene la Polini ne fa un tipo solo il 4 flange blu da 39,2 oppure ci sono i Bizeta plakke argento 39,2. Io nn andrei oltre al 39,2 con un 40cc... ma il tuo Gt cina ke fine ha fatto?

Ho comprato la mini usata....il vecchio proprietario me l'ha venduta con il cilindro polini originale gia su.il suo cinese perdeva acqua dalla testa perchč penso l'abbia leggermente curvata(forse non ha stretto i dadi a croce o troppo forte!). Mi stavo chiedendo se utilizzando la tecnica che mi ha consigliato Er Meccanico, riuscivo a recuperare la testa limandola fino a renderla il pių piatta possibile....Cosa ne pensi?Grazie a tutti dei consigli comunque.
gussa non č collegato   Rispondi quotando