Quote:
Originariamente inviata da antonio22
dipende da quel ke vuoi spendere... se vuoi risparmiare e far andare la motina ti conviene tornire il cilindro sotto (anke se e' un Polini)nn sopra xke nn lo rekuperi +... io con l'albero cina ho fatto 2 stagioni e poi lo imbiellato a nuovo, l'ho rimesso sotto e va ke e' una meraviglia... se poi un domani vuoi mettere un albero ita quel ke hai tornito lo recuperi con una guarnizione in +... ma prima fatti le misure, cioe' metti il cilindro sui carter senza la testa, fissalo con 2 bulloni e vedi al Pmi il pistone dove si ferma se scende sotto i travasi o cosa... ripeto io ti sto consigliando x nn spendere troppi soldi e divertirti lo stesso... il motore della mia Banshee e' tutto cina, aparte il pistone, lamelle, cuscinetti, paraolio e guarnizioni...e me la gioco con le B1 kit a parita' di peso del pilota.
Gli alberi a spalle piene la Polini ne fa un tipo solo il 4 flange blu da 39,2 oppure ci sono i Bizeta plakke argento 39,2. Io nn andrei oltre al 39,2 con un 40cc... ma il tuo Gt cina ke fine ha fatto?
|
Ho comprato la mini usata....il vecchio proprietario me l'ha venduta con il cilindro polini originale gia su.il suo cinese perdeva acqua dalla testa perchč penso l'abbia leggermente curvata(forse non ha stretto i dadi a croce o troppo forte!). Mi stavo chiedendo se utilizzando la tecnica che mi ha consigliato Er Meccanico, riuscivo a recuperare la testa limandola fino a renderla il pių piatta possibile....Cosa ne pensi?Grazie a tutti dei consigli comunque.