Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-08, 19: 42   #11
Er_Meccanico8
Junior Biker

L'avatar di Er_Meccanico8

ubicazione: MILANO solaro
Minimoto: DM 2007 - Super tenere'
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antonio22 Visualizza il messaggio
dipende da quel ke vuoi spendere... se vuoi risparmiare e far andare la motina ti conviene tornire il cilindro sotto (anke se e' un Polini)nn sopra xke nn lo rekuperi +... io con l'albero cina ho fatto 2 stagioni e poi lo imbiellato a nuovo, l'ho rimesso sotto e va ke e' una meraviglia... se poi un domani vuoi mettere un albero ita quel ke hai tornito lo recuperi con una guarnizione in +... ma prima fatti le misure, cioe' metti il cilindro sui carter senza la testa, fissalo con 2 bulloni e vedi al Pmi il pistone dove si ferma se scende sotto i travasi o cosa... ripeto io ti sto consigliando x nn spendere troppi soldi e divertirti lo stesso... il motore della mia Banshee e' tutto cina, aparte il pistone, lamelle, cuscinetti, paraolio e guarnizioni...e me la gioco con le B1 kit a parita' di peso del pilota.
Gli alberi a spalle piene la Polini ne fa un tipo solo il 4 flange blu da 39,2 oppure ci sono i Bizeta plakke argento 39,2. Io nn andrei oltre al 39,2 con un 40cc... ma il tuo Gt cina ke fine ha fatto?
Ha ragione sul fatto che per poterlo riutilizzare in futuro sarebbe meglio tornirlo sotto....Ma inanzitutto ci vuole un tornio,secondo lo devi far girare dritto sui morsetti e terzo dipende dalle fasature che hai adesso.Per valutare le fasature fai scendere il pistone al pmi e guarda se la luce di scarico e' completamente aperta.Poi valuta cosa fare,in fin dei conti toccare un polini originale e' sempre un peccato......
Er_Meccanico8 non è collegato   Rispondi quotando