Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-06, 14: 30   #110
lorey
Visitatore

predefinito

L'erogazione della coppia mi sembra più lineare perchè c'è più in basso. Cioè il 40 lavorato faceva così: attaccava la frizione iniziava a salire (un pò lentamente devo ammettere) e poi brutalmente ti lanciava via. Il 50 invece come attacca la frizione tira come un dannato ma non c'è un salto spaventoso di coppia come era prima. Quindi in fin dei conti mi sembra più controllabile.

Adesso c'è montato il phbg 15, voglio fare delle prove con il 18 per vedere cosa cambia, in tanti mi hanno suggerito di rimettere il 18.
Heavy, quanti giri prende il tuo? Io con 6/70 su una pistaa piccolissima come quella di volpiano ho preso i 14500.

Test in programma:
phbg 18, verifica delle lamelle da 0,25 che ci sono adesso montate, prova di riduzione squish a 0,39 (tolgo la guarnizione più sottile).

Tra l'altro ho paragonato il mio cilindro a quello di un motore bzm e effettivamente a guardarli sono diversi per l'altezza del collettore di scarico. Il mio bzm per polini sembra leggermente più in basso rispetto a quello bzm per carter bzm.

Ahhh tra l'altro ho testato una pmt R posteriore che mi avevano regalato, sapete quanto è durata? Solo ieri pomeriggio!!!!! C'è quasi la tela e si è completamente truciolata!! Questa settimana T41. Ne ho ancora una di R.
  Rispondi quotando